Torna indietro

Carla Fienga

in Venchi
Di anni 34
12/05/1990 Milano (MI)
11/07/2024 Casorate Primo (PV)

ANNUNCIO FAMIGLIA

PARTECIPAZIONE

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 12/07/2024

Ora: 10:30

Luogo: Chiesa di San Vittore Martire

Casorate Primo (PV)

Indirizzo: Piazza Contardi

Celebrazione del Funerale

Data: 12/07/2024

Ora: 11:00

Luogo: Chiesa di San Vittore Martire

Casorate Primo (PV)

Indirizzo: Piazza Contardi

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Casorate Primo

Casorate Primo (PV)

Indirizzo: via Pionnio

Pensieri di Ricordo (27)

Milano, 12/09/2024 ore 10:38
Vicine per questa grave e dolorosa perdita, partecipiamo con affetto al lutto dei genitori di Carla.
Rita Brunelli & Alessandra Del Zotto
Pavi, 24/07/2024 ore 18:54
Carissimo Giuseppe(Vecio), siamo rimasti scioccati quando abbiamo saputo della "tua" Carla e nell'assurdità di tutto quanto successo ti esprimiamo la nostra assoluta vicinanza. Speriamo tu possa superare quanto prima questo difficilissimo momento magari proprio attraverso l'aiuto di quella magia chiamata musica che tanto vi ha unito. Un abbraccio fortissimo, i tuoi Francesca, Laura, Roberto e Lorenzo
i tuoi Francesca, Laura, Roberto e Lorenzo
Lenna, 21/07/2024 ore 20:57
Carissimi Giovanna ed Eugenio, Ho appreso solo ora della perdita della vostra adorata Carla. Sono passati tanti anni, ci siamo persi di vista, la ricordo ragazzina che passava davanti a casa mia, sempre carina e così educata! Il ricordo è per sempre! Vi sono vicina e vi abbraccio forte!
Sonia Sazio
Milano , 16/07/2024 ore 10:19
Non esistono parole che possano descrivere il dolore per la perdita di una splendida persona come te. Ho avuto l'onore di lavorare per te e il privilegio di conoscerti un po' in questi anni di vicinanza quotidiana, sapendo in questo modo che esistono ancora persone così, molto intelligenti e delicate nei rapporti con gli altri, ho imparato molto da te e non potrò mai scordare certi momenti passati insieme. Non riesco a immaginare neanche lontanamente il tuo calvario e quello delle persone che hai avuto vicino in questo lungo periodo, in cui hai cercato di allontanare da tutti noi colleghi i brutti pensieri, ti sei preoccupata anche di quello. Un abbraccio a Giuseppe, che ho incontrato una sola volta ma di cui ho percepito tutto l'amore che provava per te, un pensiero per i tuoi genitori che hanno dovuto passare questa esperienza che nessun genitore dovrebbe mai provare, mi hai sempre parlato di loro con evidente amore. Spero davvero di poterti incontrare nuovamente un giorno.
Stefano
Milano, 15/07/2024 ore 22:03
Ciao Carla, abbiamo lavorato insieme ed ho sempre apprezzato la tua competenza, professionalità, discrezione e tranquillità. Non avevamo più rapporti di lavoro ma con discrezione, mi sono sempre interessata al tuo stato di salute ed aspettavo di sapere che eri rientrata in ufficio. Ho detto una preghiera per te ed anche per la tua famiglia che sta vivendo un dolore enorme.
Emanuela
Cusago, 15/07/2024 ore 14:31
Ciao Carla, ho avuto il privilegio di aver lavorato con te. Mi tengo stretto l'esempio che sei stata per tutti noi tuoi colleghi, l'umanità, la calma, la serenità che emanavi sempre. Sentite condoglianze per la famiglia di Carla, ma sono sicuro che lei continuerà ad essere presente con quanto di meglio ha lasciato in voi, così come lo sarà per noi suoi compagni di lavoro. Buon viaggio Carla.
Mario Balossini
Castelnuovo Scrivia (AL), 14/07/2024 ore 14:18
Ho appreso solo oggi, con stupore e grande tristezza, della prematura scomparsa dell'ingegner Carla Fienga, che fu mia brillantissima Allieva presso la Facoltà di Ingegneria di Pavia. Porgo ai Genitori e al caro Giuseppe, mio ex Collega presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Pavia, le mie più sentite condoglianze.
Gianpietro Granelli
Casorate Primo, 13/07/2024 ore 19:50
Le mie più sentite condoglianze ai tuoi cari Carla, con immenso affetto ricordo il tempo trascorso insieme tra i banchi di scuola, nella tua casetta di legno, le partite a pallavolo. Grazie per quei meravigliosi pomeriggi. Ciao Carla.
Federica
Milano, 13/07/2024 ore 13:16
Ciao Carla, non dimenticherò mai l'abbraccio del mio secondo giorno di lavoro. Da quel giorno ci siamo sempre tenute strette, anche nei momenti più difficili. E so che sarai sempre con me e con tutti noi, perché questa era la tua cifra, esserci, sempre e comunque con amore e profonda passione. Ho avuto il privilegio di conoscerti e questo lo tengo stretto per me. Un abbraccio forte a Giuseppe che si è preso cura di te in modo esemplare e dolcissimo. Non dimenticherò mai le vostre mani strette fino alla fine. Un caro pensiero anche ai tuoi genitori di cui mi raccontavi spesso l'affetto. Un abbraccio a te
Serena Gasparroni
Casorate Primo , 13/07/2024 ore 12:11
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, un ricordo e una preghiera a Carla.
Monica Sessi e famiglia
Milano, 13/07/2024 ore 11:49
Dedizione, tenacia, passione, empatia, questo e tanto altro eri tu! Anche durante la malattia non hai smesso di mostrare la tua forza e di regalarci i tuoi sorrisi. Un abbraccio alla tua famiglia che non conoscevo ma che dalle tue parole ho sempre percepito essere meravigliosa proprio come eri tu!
Silvia Paccapelo
Motta Visconti , 13/07/2024 ore 11:36
Ciao Carla sono sconvolta saputo solo oggi .Ti ricordo ancora in classe bella ,intelligente e già molto saggia per la tua tenera età.Un abbraccio ai tuoi familiari che ti hanno amato sempre intensamente la tua maestra Cinzia ❤️
Cinzia Doria
Milano, 13/07/2024 ore 08:45
Ciao Carla, Sei stata una collega, un’amica, un esempio da seguire sul lavoro e nella vita. Ho avuto il privilegio di salutarti poche settimane fa. Il tuo “ci rivediamo presto” continua a rimbombare nella mia testa. Sarai sempre nel mio cuore. Un abbraccio immenso a Giuseppe che si è preso cura di te con tutto l’amore che meritavi.
Maria Francesca Peritore
Stoccarda, 13/07/2024 ore 01:35
Cara Carla, la notizia mi ha lasciato di stucco e non faccio altro che pensarci. Quando iniziai in azienda tu eri già lì da poco. Eri dolce, solare, capace e sempre disponibile. Ti ricorderò sempre e lo farò sempre con un sonriso. Condoglianze sentite alla famiglia, che il ricordo di Carla sia per voi forza e speranza.
LUCA LONDINO
Casorate Primo, 12/07/2024 ore 22:41
Carissima Carla, riposa in pace. Sentite condoglianze ai tuoi cari.
Ilaria Pascuzzi
Milano, 12/07/2024 ore 22:27
Cara Carla, ho appreso con infinita tristezza questa terribile notizia. Hai sempre dimostrato forza, tranquillità, gentilezza e focus in tutto ciò che facessi, prima e durante la malattia. Ti ricorderò sempre come grande esempio. Un abbraccio grande alla famiglia.
Barbara Bertolotti
Finale Ligure , 12/07/2024 ore 21:59
Cara Carla, è con grande dolore che ho appreso della tua scomparsa. È stato un privilegio essere stata tua collega. Brillante, altruista, energica, eri Un modello per tutti. Ti ricordo con tanto affetto e ammirazione
Alessia Vinai
Roma, 12/07/2024 ore 20:04
Ciao Carla, ho ricevuto questa terribile notizia e con la tristezza nel cuore ho ripensato a quegli anni dove ho avuto il privilegio di averti come collega e amica. Ricorderò per sempre la tua dolce disponibilità e cura per le persone che avevi intorno. Mi dispiace tanto ed è veramente difficile accettarlo. Sentite condoglianze alla famiglia e alle persone a te care.
Riccardo Grieco
Milano, 12/07/2024 ore 18:30
Esprimiamo le più sincere condoglianze per questa dolorosa perdita.
Vittorio Gallarini e Barbara Mazzone
Casorate Primo , 12/07/2024 ore 10:14
Le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Carla, ti ricordo sempre con il sorriso sulle labbra.
Elisabetta Meli
Pavia , 11/07/2024 ore 23:34
Cara Carla, non ti ho conosciuta, ma ti ho spesso immaginata forte come una guerriera, fragile come una foglia caricata dal peso della neve. La vita è un mistero e alcune volte, come questa, lascia sgomenti per la sua brevità, alimentando un senso di vuoto e moltissime domande irrisolte. In momenti come questi, dà conforto la consapevolezza che, anche se il viaggio terreno è stato bruscamente interrotto, ogni Fine è un Principio che conduce a nuove, per quanto insondabili, dimensioni dell’esistenza. La “ fine” a cui assistiamo oggi è il preludio di nuove possibilità di “vita” del tuo Spirito. Inoltre, anche se resta ugualmente difficile da accettare per chi resta, le anime continuano a vivere attraverso i ricordi, le azioni e l’amore che hanno seminato. E di certo, la tua essenza persisterà in tutto ciò che hai toccato, rimanendo per sempre parte integrante dell’esistenza delle persone che ti hanno amato, stimato e conosciuto. Che tu possa trovare pace in un tempo e in uno spazio che non conosce dolore e sofferenza e infondere la calma e la serenità nei cuori di chi resta. Un abbraccio, Donika
Donika Chiaramonte
Pavia, 11/07/2024 ore 21:15
Le nostre più sincere e sentite condoglianze. In ricordo dei piacevoli momenti trascorsi tutti insieme all'Università. Anche se è stata una sorpresa per tutti noi e ci ha lasciato senza parole, siamo vicini a tutta la famiglia con la preghiera e un carissimo ricordo di Carla che vive in noi, sparsi per tutto il mondo. Irina, Paolo, Benny, Marco, Carolina, Bubi, Michele, Alex, Sara, Davide, Jacopo, Francesca, Veronica, Isabella, Chiara, Luca, Andrea, Francesco, Erik, Gianluca, Fabio
I tuoi compagni di Università
Torino, 11/07/2024 ore 18:50
Carissimo Giuseppe, sono molto addolorato per la perdita di Carla, la tua giovane moglie, con cui hai potuto trascorrere solo un breve cammino. Desidero esprimerti la mia vicinanza con tutto il mio affetto. Ti abbraccio forte e ti porgo le più sincere condoglianze, anche a nome dei miei famigliari, e di Annamaria e Giovanni. Il Buon Dio ti dia la forza di superare questo tristissimo momento. Franco Venchi
VENCHI
Pavia, 11/07/2024 ore 17:08
Con grande tristezza, mi stringo a Giuseppe e alla famiglia della cara Carla. Le mie più sentite condoglianze.
Lucia Magnani
tortona, 11/07/2024 ore 14:50
Viviana, con Danilo e Alessandro si stringono con affetto intorno a Giuseppe e alla famiglia dell'amata Carla in un momento così difficile e doloroso. Solo la nostra Fede saprà farci affrontare una perdita così gravosa. Ciao Carla
Viviana Mutti - Danilo e Alessandro
Cernobbio (CO), 11/07/2024 ore 14:18
Venuti a conoscenza del grave lutto, Ambrogio e Gianfranco Gianni con la Gianni Benvenuto Spa, Le esprimono sentite condoglianze.
Gianni Benvenuto Spa
Pieve del Cairo, 11/07/2024 ore 13:59
Cara Carla, ti ho conosciuta attraverso le parole discrete e gentili di tuo marito Giuseppe. Io e mio marito Stefano Sironi vogliamo lasciare al tuo amato Giuseppe e ai Tuoi genitori una preghiera di Sant'Agostino: "La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. "
Monica Necchi e Stefano Sironi

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
FORCELLA

27022 Casorate Primo (PV) - Via Tosi, 3
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi