I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ho saputo che ci aveva lasciati mentre ero all'estero e non ho potuto salutarlo per l'ultima volta . Lo ricordo da sempre e lo ricordero' per sempre .E' stato uno dei mie primi "maestri" .Mi ha insegnato i primi rudimenti della medicina che ancora mi servono . Un bravo medico e una brava persona .
Spero sia felice assieme a suo figlio .
Dott. Donato Sazio
Casorate primo , 11/10/2024 ore 20:28
Con immensa tristezza abbiamo appreso l'improvvisa scomparsa del caro dott.Mauro. Non dimenticheremo mai la disponibilità e l'amicizia donata alla mia famiglia. Come il figlio Flavio sarà sempre nei nostri cuori. Un forte abbraccio a tutta la famiglia a cui porgiamo le nostre sentite condoglianze. Con affetto. Pierluigi Ivana Laura
Ivana Quattrini
Provincia di Alessandria , 11/10/2024 ore 14:46
Prego Dio che vi dia la forza di superare questo triste momento. Le mie più sentite condoglianze. affinché Dio vi circondi di amore e serenità. E che Dio vi possa dare la consolazione che solo Lui può dare.
Carmen e famiglia
Motta Visconti, 11/10/2024 ore 11:05
Carissima famiglia Filipponi,
ci uniamo al vostro dolore per l'improvvisa scomparsa del caro Dr Mauro Filipponi.
Un abbraccio di cuore a Gisella a Sara e a Claudio e a tutta la vostra splendida famiglia.
Anche Mauro, come suo figlio, il nostro caro amico Flavio, rimarrà nei nostri pensieri e siamo loro grati per aver avuto il privilegio di conoscerli, con la simpatia, la disponibilità e i sorrisi che hanno potuto donarci.
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze e il nostro cordoglio a tutti voi.
Con affetto
Ivan Marini e Serena De Giovanni
Genova, 10/10/2024 ore 17:19
Ciao Mauro, te ne sei andato in fretta, troppo in fretta, lasciandoci increduli e tanto addolorati. Sarai sempre presente nei nostri cuori. Proteggici da lassù come ci hai sempre aiutato quaggiù.
Anna e Gianni
Casorate Prmo, 09/10/2024 ore 19:46
Un commosso saluto.Ha raggiunto Flavio.Rivedo la sua tenacia nel volerlo ricordare con la Fondazione Onlus Flavio Filipponi a sostegno degli svantaggiati.
Un esempio.
Augusto Belloni
Casorate Primo, 09/10/2024 ore 18:18
Caro Mauro, ci hai lasciati all'improvviso lasciando tanta tristezza nei nostri cuori ma resterai sempre vivo in noi. Il bene che hai donato a me e alla mia famiglia è veramente tanto. Ti dico un GRAZIE immenso per esserci stato sempre vicino, non solo come medico, ma soprattutto come amico.
Ingrid Guzzon
Casorate Primo, 09/10/2024 ore 18:13
Inviamo sentite condoglianze Lidia e Miriano Bardelli
Miriano Bardelli
Milano, 09/10/2024 ore 17:31
Caro Mauro, non posso venire a salutarti perché ricoverato per la mia solita malattia.
La notizia della tua scomparsa mi ha devastato perché così improvvisa, in un pronto soccorso.E ho pensato agli anni passati insieme al Carlo Mira ed alla tua assidua assistenza proprio in pronto soccorso ad un povero ginecologo di guardia che sapeva poco di cardiologia.
Ti ringrazio di essere stato mio amico anche dopo, col tuo sorriso sempre pronto e per quelle chiacchierate a pranzo a casa tua e al telefono.
Un affettuoso saluto amico mio caro.
Edoardo.