Ti immaginiamo insieme a mamma a fare l'uncinetto e parlare della casa e dei fiori che tanto vi piacevano, ci mancherai zia Lala, un abbraccio da quaggiù.
Diego Eric Tiziano
Giussago, 22/04/2020 ore 19:14
Andremo al mare a farci cullare dalle onde, prenderemo l'aereo e voleremo a Parigi per poi partire alla volta dei Castelli della Loira che tanto ti affascinavano. Ci fermeremo al Mac Doland per gustarci un buon hamburger e poi ci rimetteremo in marcia alla ricerca di una tela su cui faremo un bellissimo ricamo. Inizieremo a fare un maglione con i ferri, che finirai tu perché lo sai... sono troppo scoordinata. E ci mangeremo un buon gelato, di quelli grossi con la cialda e magari anche una granita alla menta. E poi andremo in quel bellissimo prato dove mi portavi da piccola in primavera per raccogliere le viole del pensiero.... e ci riposeremo all'ombra di un grande albero per poi riprendere il nostro cammino... perché ora puoi finalmente camminare e correre e saltare giù dai tetti della cascina come mi raccontavi che facevi da bambina. Lo faremo insieme, qui, nel mio cuore.... per sempre Mamma.
La tua Cry
Casorate Primo, 22/04/2020 ore 17:22
Se n'è andato un pezzo del mio cuore . Signore ti affido mia sorella Loredana perché tu possa accoglierla tra le tue braccia , e nella certezza che un giorno ci incontreremo di nuovo e faremo festa . Ciao Lore Ti voglio bene